Chi siamo

De Poda, una lunga tradizione familiare e un progetto che è nato dalla nostra passione per la qualità.

Qualità che rispecchia il lavoro di tre generazioni, che ci ispira ogni giorno a mirare all’eccellenza, seguendo passo dopo passo i nostri clienti in un percorso di professionalità e fiducia.

La nostra azienda opera in piena sinergia, coniugando tradizione e innovazione sostenibile, proponendo un’offerta unica e completa, dall’allevamento alla commercializzazione del bestiame da riproduzione.

Grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato, tutti i nostri bovini vengono selezionati presso le più importanti associazioni di allevatori europee e accolti presso i nostri centri, concepiti secondo le più moderne esigenze zootecniche.

Ci prendiamo cura dei nostri animali e poniamo la massima attenzione al loro benessere, rispettando fin dal principio i loro cicli naturali. I nostri capi di bestiame vengono assistiti quotidianamente da personale veterinario, al fine di garantirne la massima salute e il più elevato status sanitario.

Garantiamo una gestione ottimale dei trasporti, avvalendoci esclusivamente di moderni mezzi idonei, in collaborazione con organizzazioni logistiche qualificate, via terra, via mare o via aerea in base alle esigenze dei nostri clienti e alla destinazione finale degli animali.

Assicuriamo attenzione personale a tutti i nostri clienti, curiamo le relazioni commerciali locali, nazionali e internazionali e soddisfiamo ogni richiesta, garantendo professionalità, assistenza ed efficienza contrattuale.

Trento

Perfettamente integrato nello splendido territorio della Val di Non, in Trentino, il centro aziendale di Cunevo è la sede amministrativa del Gruppo.

Cerca

Verona

Posto in un’area di ampia portata commerciale, il centro aziendale di Verona, ristrutturato di recente e tuttora in fase di ampliamento, offre alla nostra clientela disponibilità costante di bestiame e il relativo supporto logistico.

Cerca

Hemsbünde – Germania

Sita ad Hemsbuende, in Bassa Sassonia, la nostra consociata tedesca German Livestock Trading Gmbh coordina la raccolta e la selezione del bestiame in Nord Europa, permettendo al nostro Gruppo di esportare bovini in oltre 40 Paesi del Mondo.

www.gltgermanlivestock.de

Cerca